La prova in linea uomini élite dei Mondiali di Zurigo 2024 perde altri corridori importanti. Dopo Julian Alaphilippe, caduto e ritiratosi a poco meno di 220 chilometri dall’arrivo, ad abbandonare la corsa iridata sono stati anche il portoghese João Almeida, rimasto coinvolto nella stessa caduta del transalpino, Mikel Landa e Mattias Skjelmose. Lo spagnolo, finito a terra già all’interno del circuito finale, ha lasciato a causa di un forte colpo alla coscia, come comunicato dalla federazione spagnola, mentre il danese ha messo il piede a terra dopo un centinaio di chilometri a causa di alcuni problemi alla schiena precedenti.
Volta ao Algarve 2025, UAE show con Jan Christen e Joao Almeida! 7° Luca Vergallito mentre non brillano Vingegaard e Roglic
8 Febbraio 2025, 19:04
Volta a la Comunitat Valenciana 2025, Joao Almeida: “Settimana positiva, ma oggi non posso essere soddisfatto”
7 Febbraio 2025, 17:43
Volta a la Comunitat Valenciana 2025, João Almeida leader con soli 2″ di vantaggio su Buitrago: “Dobbiamo concentrarci fino a domenica su ogni secondo possibile”
5 Febbraio 2025, 10:15
UAE Team Emirates XRG, esordio stagionale per João Almeida e Adam Yates: “La cosa più importante sarà la ricerca di vittorie come collettivo”